Bubuiaia nasce dalla collaborazione e dalle idee di Claudia, Francesca e Marta che da anni sognano di creare uno spazio speciale, luminoso, innovativo, familiare e affettivamente stimolante dove accogliere ed accudire bambini dai 6 ai 36 mesi.

Claudia è mamma di “iaia” Alice e di “bubu” Arturo, amici inseparabili che hanno ispirato il logo Bubuiaia e svolge da anni con amore e passione il lavoro di educatrice di nido.

Francesca è “l’anima creativa” di Bubuiaia, laureta in Accademia delle Belle Arti, sta concludendo ora un master in arteterapia e ha collaborato a lungo con asili e scuole proponendo laboratori artistici e creativi per bambini ed adulti.

Marta è la coordinatrice pedagogica, ha conseguito la Laurea in Scienze dell’Educazione, seguita da  un master triennale in Pedagogia Clinica che le ha permesso di fare molte esperienze formative a contatto con i bambini del nido.

Il nostro desiderio è di far sentire voi e i vostri bimbi sereni come a casa. Ci auguriamo che questo spazio speciale diventi anche un punto di riferimento e di scambio per le famiglie grazie ai servizi, ai corsi e ai laboratori che verranno promossi nello spazio polifunzionale situato sopra al nido.

Il progetto nido ha avuto il sostegno dell’amministrazione comunale di Limena che ha confermato il bisogno di un servizio di qualità in ottemperanza alla L.R 22/2002 vista l’espansione della zona e il crescente numero di giovani famiglie presenti nel territorio.

BUBUIAIA – Via della Resistenza n.11 – 35010 Limena (Pd) 

info: cell: 347/1031295 ; 347/0517377  

e-mail: info@bubuiaia.it   C.F.92238840281

- Chi siamo
- Il nido e la carta dei serviziNIDO_E_CARTA_DEI_SERVIZI.html
- Il centro polifunzionaleCENTRO_POLIFUNZIONALE.html
- Dove siamoDOVE_SIAMO.html
- ContattiCONTATTI.html
MENU:

CHI SIAMO